Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Profitclicking: guadagnare seriamente sul web ora è possibile

Go down

Profitclicking: guadagnare seriamente sul web ora è possibile  Empty Profitclicking: guadagnare seriamente sul web ora è possibile

Post  versoilsuccesso Mon Oct 08, 2012 3:28 pm

Sulla rete girano tantissimi siti di guadagno, molti dei quali non hanno futuro e portano le persone a perdere soldi e tempo prezioso. Io lavoro nell'internet marketing da 4 anni e ne ho provate molte sulla mia pelle, ma davvero di tutto: ho perso anche soldi ma questo mi ha aiutato a capire bene il potenziale che si può trovare.

Pochi son o i programmi che fanno davvero guadagnare e io ne ho trovato uno, sono iscritto in esso dal 2006 e quindi 6 anni di guadagno.

Sto parlando di ProfitClicking, unico programma che non solo è indefinitamente sostenibile per via dei suoi ammortizzatori, ma ha anche assicurato certezze anno dopo anno, pagando continuamente senza problemi.
Il sito è CONFORME ALLA LEGGE, ed è BREVETTATO.

Profitclicking da la possibilità di provarlo gratis, offrendo 10 dollari a chi vuole testare il programma:

Una volta iscritti potrete accedere al sito ed acquistare tutti gli Ad Packages che volete.
Ciascun Ad Package (pacchetto di Pubblicità) costa solo 10 dollari e rimane attivo per 81 giorni.
In questi 81 giorni di vita ogni Ad Package vi renderà il 2% al giorno dal lunedì al venerdì e l’1% al giorno il sabato e la domenica.

Allo scadere del periodo (quindi dopo esattamente 81 giorni) i vostri 10$ saranno diventati 15$ e questo senza fare praticamente nulla!!!
Esempio:
supponiamo di avere 100 $ a disposizione e di iniziare la vostra esperienza con ProfitClicking. Se sfruttate appieno le potenzialità del sistema, dopo 81 giorni potrete intascare 150 dollari, guadagnando così 50 dollari senza aver fatto praticamente nulla.

Più Ad Pack deciderete di acquistare e maggiori saranno i guadagni realizzati. Gli Ad Pack possono essere acquistati ogni giorno, direttamente dal sito, seguendo una semplice e veloce procedura.

Ciò non toglie che potrete reinvestire i vostri guadagni giornalieri, creandovi una vera e propria rendita!!!

Oltre a quel guadagno, c è la possibilità di guadagnare per ogni 4 Ad maturate, un bonus ulteriore di 60 dollari , quindi guadagnerete in tutto il 300% del capitale investito.

Non credete? abbiamo prove che lo garantiscono.

Ripeto, infine, ProfitClicking metter a disposizione dei nuovi iscritti un bonus gratuito di 10$, così da permettere a chi fosse interessato a iscriversi, di testare il sistema senza metterci soldi propri e toccare con mano la grande opportunità di guadagno che questo sito è in grado di offrire!!

Se siete davvero interessati a guadagnare seriamente, non esitate a contattarmi. Vi aspetto!!!!

la mia mail: trapensieri@gmail.com

Skype: Vittorio Motoro

versoilsuccesso

Posts : 1
Join date : 2012-06-28

Back to top Go down

Back to top


 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum